Giuseppe Cristinelli

Architetto

Giuseppe Cristinelli

Titolare dello Studio Associato di Architettura e Restauro Cristinelli & Cristinelli. Coordina la progettazione con gli altri associati ed è responsabile dell’ attività generale dello Studio.






Giordano Bruno Cristinelli

E’ architetto e svolge, all’interno dello Studio, l’attività professionale nell’ambito della progettazione architettura generale, e in quello del restauro. Oltre a ciò ha collaborato con noti professionisti a Venezia, Milano e a Parigi. Oltre all’attività di progettazione con il titolare dello Studio, è stato progettista incaricato in diverse RTP fra le quali quella per la progettazione di un intervento nel Castello Estense a Ferrara e quella per il Restauro e la Ristrutturazione del Palazzo dei Tre Portoni a Gorizia. Ha inoltre progettato e realizzato interventi di restauro o ripristino di edifici vincolati a Venezia e nell’appennino parmense.






Emma Calebich

E’ architetto e svolge la sua attività professionale nell’ambito del restauro architettonico, dell’architettura degli interni e della progettazione e coordinamento della sicurezza. Oltre all’attività svolta in collaborazione con il titolare dello studio annovera anche diversi progetti e direzioni dei lavori curati personalmente, quali il restauro di un complesso di edifici gotico-bizantini in Dorsosuro e quello di un palazzetto gotico a Santa Croce, ambedue a Venezia. E’ docente di Storia dell’Arte e docente a contratto di restauro Architettonico presso l’Università IUAV di Venezia. E’ autrice anche di numerose pubblicazioni nel campo dell’architettura veneziana e in quello del restauro architettonico.






Arianna Gasparini

Arianna Gasparini si occupa della segreteria e dell'amministrazione dello studio dal 1990. E' a conoscenza di ogni pratica e cura i rapporti di natura organizzativa e logistica con le committenze coordinando anche i consulenti contabili e fiscali.